I PG non sono solo un bel faccino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. varden
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,601
    Like
    +1

    Status
    Offline
    Ccciao! Iscrivo i miei due forum (https://sodrpg.blogfree.net/ e http://divisionrpg.blogfree.net/) e metto subito il bannerino ♥

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?
      Beh, l'iniziativa si spiega da sola : D Mi piace, sono d'accordo e non cambierei niente!

    2. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?
      Yes!

    3. Si? Su cosa esattamente?
      Mi piacciono i belloni, lo ammetto, ma mi piace ancora di più dargli un certo spessore caratteriale ù-ù Spesso scelgo prestavolti da molti considerati "brutti", che hanno poche foto/gif/quello che è, e questo solo perché mi ispirano. In tutti i gdr in cui sono stata ho cercato di fare lo stesso (:

    4. No? Perché?
      //

    5. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!
      Pensate al personaggio inventandovelo, anche a livello fisico. Un po' come farebbe uno scrittore vero. Non prendete subito spunto da una faccia per crearlo, bensì tentate -almeno all'inizio- di costruirvelo nella mente, oppure di modificare un attore/modello/cantante e renderlo vostro, unico. Io spesso mi affido a manipulations per avvicinare ancora di più l'aspetto del prestavolto al mio pg, ma è possibile farlo anche solo specificando le differenze nell'aspetto fisico. Alla fine il prestavolto che usate funge da rappresentanza, nella vostra testa può anche essere diverso.

    6. Raccontaci la tua esperienza:
      Io sono quella che usa prestavolti strani, mai visti, obiettivamente "discutibili" XD Non mi sono mai fatta frenare dalla bellezza/bruttezza (che poi è oggettiva) di un pv, o dagli intrecci amorosi: se ho un'idea, creo il pg e basta. Spesso sono rimasta "sola" proprio per questa mia fissazione. Purtroppo, o per fortuna, quando l'inventiva avanza devo per forza creare qualcosa, altrimenti sto male LOL Ho utilizzato -come tutti, credo- spesso anche prestavolti considerati "normali", tipo il classico Chris Hemsworth, ma se l'ho fatto è perché avevo in mente un determinato tipo di personaggio, che si prestava a quell'immagine. Insomma, a farli tutti uguali non c'è gusto, indubbiamente! Il mio messaggio è: usate chi volete, ma almeno fatelo bene XD

     
    .
39 replies since 4/6/2018, 14:22   2466 views
  Share  
.