I PG non sono solo un bel faccino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Sfortunatamente la maggior parte delle persone che popolano il pianeta sono dannatamente superficiali ed egocentriche, e questo è possibile riscontrarlo ogni santissimo giorno. Mi trovi d'accordo su tutto ciò che hai detto, t'invidio in un certo senso per l'esperienze positive che hai fatto. Non mi sono reputata altrettanto fortunata, non fino a quando ho incontrato poi persone che come me non si soffermano granché sull'aspetto del proprio personaggio e non si lasciano influenzare da chi critica senza neanche rendersi conto che dietro quel volto, bello o brutto che sia, c'è tanto lavoro e passione <3
    Aggiungo <3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « Dum loquimur, fugerit invida aetas. »

    Group
    nobles
    Posts
    1,853
    Like
    +4

    Status
    Online
    Per fortuna i players seri, con tanta voglia di scrivere come si deve, esistono ancora e in buon numero! :')
    Partecipo anche con questo profilo btw :3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    nobles
    Posts
    1,766
    Like
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "No raga ma io muoio dietro ai miei personaggi, guardate come sono belli!"

    LOL e poi ci sono io che dico queste stesse parole pensando alla storia del pg e non (solo) al pv usato X'D
    Perché - forse l'ho già detto - quando scrivo un personaggio passo più tempo a far ricerca per renderlo il più completo e sensato possibile che effettivamente a scriverlo. Come l'ultimo che ho creato, che sì, è partito dal mio amore per il prestavolto - era uno dei "personaggi principali" proposti dal gdr, quindi con volti e determinate caratteristiche scelte dallo staff - ma è sfociato in approfondimenti e ricerche durate una settimana buona. Nemmeno sul lavoro (né tantomeno a scuola) ho fatto ricerche tanto approfondite. Sono d'accordissimo con Monnybloom sul fatto che se siamo sui gdr by forum è perché ci piace scrivere, altrimenti saremmo tutti su gdr by chat o direttamente sfrutteremmo le varie consolle disponibili e i videogiochi presenti sul mercato. Quindi, se ci piace scrivere, perché limitarsi a descrivere una foto senza metterci alcuna sostanza? Va bene prendere il prestavolto figo, ci mancherebbe. Ma ci vuole anche qualcosa dietro, un po' di sostanza. Che poi il personaggio venga comunque caratterizzato come una bella bambolina e nulla più, va bene, sono scelte, basta che siano ponderate e approfondite, per me. E soprattutto, che una volta in role il personaggio non risulti completamente diverso da come è stato scritto nella scheda. Insomma, se ti scegli una supermodella fighissima e ci costruisci un personaggio iper-perfettino che se ha un capello fuori posto muore (come sto facendo io con quello nuovo che ho in costruzione lol) poi non me lo mandi tutto felice a fare la lotta nel fango, e se anche lo fai, magari due righe sul fatto che non si senta a suo agio tutto sporco e spettinato potresti spenderle.
    E niente, tutto questo per dire che vorrei iscrivere anche il mio portfolio XD https://jaysnest.forumfree.it
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Aggiunta!
    Quanto sono felice che l'iniziativa inizi finalmente ad attirare gente ❤
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    nobles
    Posts
    4,657
    Like
    +2

    Status
    Anonymous
    Questa cosa l’ho scoperta solo ora e non va bene (?) anche perché ne abbiamo parlato di persona a Lucca quindi sai già che sono d’accordissimo ma voglio uno dei tuoi bellissimi banner in firma! Ok, la smetto

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa? L’ho detto sopra, ops, sono perfettamente d’accordo. Non mi dilungo troppo ma io sono quel genere di persona che ha bisogno di “conoscere” come i pg si intrecciano piuttosto che accoppiarli a scheda ancora mezza in costruzione. Il volto non è altro che un accessorio, un modo per far capire a chi ruola elementi che così possono essere descritti, non è il PG stesso, poi si cade nel circolo vizioso in cui un pretsvolto possa ricoprire solo il ruolo con cui ha raggiunto la popolarità. Non è così! Sta tutto alla fantasia e alla capacità di un player di capire che ci sono cose più importanti degli occhi azzurri del presgavolto e di come oh mio dio sia perfetto con il/la mio/a pg!

    2. Ti ritieni d'accordo con quanto detto? Yes, baby!

    3. Si? Su cosa esattamente? Su tutto, davvero! In particolare non è questione di essere d’accordo o meno ma adoro i consigli che hai messo in fondo al post!

    4. No? Perché?

    5. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente! Sure!

    6. Raccontaci la tua esperienza: (Edito appena sono a pc che aggiungo il bannerino)

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    534
    Like
    0

    Status
    Anonymous
    Perbacco, sono più che concorde! Se posso mi iscrivo un sacco volentieri con

    CODICE
    [url=https://thelandofrimreagdrn.forumcommunity.net/]The Land of Rimrea GDR/N[/url]


    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?
    2. Mi piace molto e la trovo azzeccata per le mie ultime esperienze, non cambierei proprio nulla
    3. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?
    4. Yeppa!
    5. Si? Su cosa esattamente?
    6. Su più punti onestamente. Ovviamente quando cerco un prestavolto ne cerco uno che a me garbi (questo non comporta necessariamente che sia bello ma, io lo trovo tale di certo), è dal suo musetto che imposto tutto, carattere, bg e compagnia bella e quando ruolo e mi sento fare proposte dopo appena un paio di azioni (o addirittura ancor prima di scendere in role) rimango un pò perplessa, insomma non sai chi è, come fai a sapere che compatibilità c'è così a priori? Hai letto il bg?
      Al contrario invece quando il Pg non è la "classica bellezza" nessuno pare interessato ad interagirci e onestamente mi ferisce molto la cosa.
    7. No? Perché?
    8. //
    9. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!
    10. Accipicchia, ruolare è un piacere e non bisogna precludersi alcuna possibilità. Quando mi sono approcciata ai GDR lo feci sui PBC e a quei tempi ti lanciavi appena trovavi qualcuno online senza mp ed accordi vari, si ruolava e basta lasciando che i Pg facessero ciò che era nella loro natura
    11. Raccontaci la tua esperienza:
    12. In realtà ho già riassunto un pò X'D. Ma qualcosa che posso aggiungere riguarda appunto questa mania di creare tanti Pg, il voler avere una sfilza di bei musetti per poi vederli ammuffire in un angolo. Con così tanti piccolini si finisce per scordarsi di qualcuno, vedi magari la passione scemare dalla tua role solo perchè il player ha ora un'altro bellissimo su cui riversare il proprio amore e tu rimani li come un fesso e vedi i tempi di risposta farsi sempre più lunghi solo perchè "ormai ispira poco" e non per questioni di vita reale nè per ispirazione.
      Per quanto riguarda la prenotazione del Pv non l'ho mai fatto, in genere scelgo art poco conosciute perchè sono appunto sicura che nessuno me li prenderebbe e ho il tempo di definire tutta la storia etc, inoltre mi mette poca ansia, nel senso, un Pv conosciuto oscura poi il Pg che viene poi alla "luce", almeno per certe persone che non vedono altro che il Pv e non tuo il PG. Se in caso qualcuno mi gioca sul tempo la prendo con filosofia senza troppe preoccupazioni.

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Aggiunta! <3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    nobles
    Posts
    839
    Like
    +1

    Status
    Anonymous

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?

    2. Non cambierei assolutamente niente, anzi! Sono venuta a scoprire di questa iniziativa attraverso la firma di un utente ed appena ho letto il titolo non ho potuto fare a meno di pensare: finalmente! Qualcuno che lo dice apertamente. Anche perchè iniziavo quasi a credere che fosse solo un problema mio ed è proprio per questo che avevo lasciato tutti i circuiti.

    3. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?

    4. Come già detto, assolutamente sì! Mi ritengo più che d'accordo.

    5. Si? Su cosa esattamente?

    6. Preciso che ho iniziato a "bazzicare" i forum GDR praticamente dalla loro nascita, quando ancora in molti neanche sapevamo bene come muoverci però sembrava troppo interessante da non provare. Con questo voglio dire che non ho potuto fare a meno di notare di come più passa il tempo e più la parte estetica abbia preso la precedenza su tutto e con "estetica" vi rientra anche l'aspetto generale del gdr, le schede e altri codici vari oltre ovviamente ai prestavolto dei vari personaggi; che per carità anche l'occhio vuole la sua parte e ci sta, ma poco importa che il tuo pg abbia il volto di Leonardo di Caprio se poi non lo caratterizzi, se la sua backstory ha letteralmente dieci righe e quando ruoli è impossibile essere ispirati da quel poco che scrivi...
      CITAZIONE
      Detesto vedere personaggi abilmente formati, affiancati ad altri dove, tutto ciò che sono non ha la possibilità di venir fuori, d'essere espressa nel migliore dei modi. In brevissimi post che hanno come sol scopo l'irritante raggiungimento d'un traguardo che ormai è divenuto l'unico: l'accoppiamento.

      AMEN

    7. No? Perché?

    8. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!

    9. Pensatela come la lettura di un libro o la visione di un film/telefilm: la trama è avvincente, l'ambientazione è magica e non potete fare a meno di volere andare avanti nella storia, di leggere/guardare ancora un po' perchè vorreste esserci voi lì, ma la magia viene interrotta perchè i personaggi non sanno di niente e vi arrabbiate perchè invece potrebbero avere una marea di potenziale se solo lo scrittore/sceneggiatore non si fosse fissato ad evidenziare solo il loro aspetto fisico e non i loro sentimenti, le sfaccettature del loro carattere... Ecco, voi siete lo scrittore/sceneggiatore. Nessuno vuole essere lo scrittore/sceneggiatore.

    10. Raccontaci la tua esperienza:

    11. Già l'ho detto, ma sono praticamente una veterana dei gdr (e ora mi sento vecchia, ottimo), ma sono uscita completamente dai circuiti da 3 quasi 4 anni proprio per via di come sono stata trattata in un particolare gdr che ovviamente non nominerò, anche perchè credo sia ancora attivo. Ci tengo molto ai miei personaggi, sono letteralmente delle mie creature e ci passo ore a formarli, ma tutto va in fumo nel momento in cui devo scegliere il volto, perchè resto comunque fregata: è bello? Magicamente il mondo lo vuole per una role o te lo "prenotano" per una storia con il loro pg se invece non è "canonicamente" attraente al massimo puoi ricevere una role di pietà con un loro personaggio a random senza la minima struttura. Questa cosa mi è capitata anche creando pg femmine, belle o meno belle che siano. Ad ogni modo, in questo forum avevo un paio di personaggi ed il volto di uno dei due era Ed Westwick (che al periodo era come avere dei biglietti gratis per Disneyland) e tre utenti si erano messe a litigare sotto la sua scheda per decidere chi se lo sarebbe accaparrato e già qui io ci stavo piuttosto male perchè ovviamente non avevano neanche letto la scheda... Una volta concordate le role si lamentavano di quanto ci impiegassi a rispondere, mandandomi continui mp: "io ho risposto!" oppure "quanto ci metti a rispondere?" e io ammetto che mi ci vuole un po', perchè ci tengo e non passo ore a formare un pg per poi muoverlo ad minchiam. Allora mi era venuto in mente di cambiare volto del mio pg, da Ed a Nicholas Brendon (Xander di Buffy che io ho sempre adorato, ma questa è un'altra storia) che comunque io non ho mai trovato brutto, ma ovviamente proporre lui al posto di Ed era quasi sacrilego. In tutto questo il mio personaggio aveva iniziato una relazione, ma appena si è resa conto dello scambio l'utente "in coppia" con me mi ha detto di voler cambiare le cose e che "in realtà avevo già preso accordi con Tizio, scusa!" Dopo questo episodio per me era diventato impossibile ruolare. Ho provato anche in altri gdr, ma trovavo lo stesso tipo di utenti oppure non venivo considerata perchè ero l'ultima arrivata e hanno già tutti delle storie da portare avanti oppure se chiedi una role a qualcuno ti arrivano mp di gelosia da parte di chi faceva "coppia" con quel pg... Quindi ho semplicemente smesso. Ora però vorrei riprovare, anche se ammetto che mi sento quasi obbligata a scegliere volti che so faranno furore proprio per paura di venire ignorata di nuovo, quindi fatemi gli auguri(?).

    Complimenti ancora per l'iniziativa alla quale aderisco come utente <3

    Edited by Pearlfect† - 30/8/2018, 00:00
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Aggiunta *A*
     
    .
  10. osborne‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?

      No, credo il messaggio trasmetti appieno una tendenza che purtroppo accade nel mondo dei gdr, l'ho vista e l'ho vissuta anche in prima persona per cui non posso che aderire!

    2. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?

      Assolutamente sì!

    3. Si? Su cosa esattamente?

    4. Principalmente sul fatto che ci si fermi al prestavolto per un personaggio. Il pv diventa, a volte (e meno male) il fulcro di tutto, lasciando il secondo piano quanto scriviamo nella scheda. Poi sul fattore "prenoto pv come se non ci fosse un domani" quando non si sa se poi si riesce a gestirli, io sono sempre stato sul prenotare poco alla volta, il tempo c'è nei gdr per creare pg, nessuno mette fretta e poi ci sono tantissimi pv da usare, se qualcuno usa già uno che amavamo non dovremmo farne un dramma!

    5. No? Perché?

    6. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!

    7. Il mio consiglio è quello di vivere il gdr come un divertimento, non vivere la fretta d'accaparrarsi il pv migliore e lasciare che le cose vengano da sé: dobbiamo sempre avere in mente che i prestavolti sono pur sempre la facciata dei nostri personaggi e che il loro cuore pulsante si trova nella scheda!
    8. Raccontaci la tua esperienza:

    9. Per quanto possa sembrare strano, sono stato anche io parecchio preso dai pv e poco incline a focalizzarmi sul personaggio, arrivando decisamente ai limiti del maniacale, ma questo forse è più legato ad un discorso d'età perché crescendo ho cambiato le mie abitudini on gdr e ho sviluppato una consapevolezza matura nei confronti dei personaggi. Se il mio pv preferito è stato preso, non ne faccio un dramma, ma anzi cerco qualcosa che gli somigli e poi adoro assolutamente quelli sconosciuti che trovo in varie bacheche di tumblr, fanno sentire il mio pg unico e quasi con un'identità tutta sua. Ho sempre mal digerito certi comportamenti, ma dal mio canto ho sempre cercato di spronarmi positivamente e non ricadere nei miei vecchi passi. Sì, non nascondo che ho dei pv che adoro, a cui sono molto affezionato e che propongo quando intesso storie con altri utenti, ma credo che ognuno li abbia, basta solo saper distinguere pv a cui siamo affezionati da quelli che solitamente vengono contesi come se ci fosse in gioco chissà cosa. Mi ritengo equilibrato, se si dà un peso giusto ad ogni cosa si vive meglio!

    Con questo aderisco all'iniziativa ed iscrivo il newlake gdr || who is in control?

    Banner inserito!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    nobles
    Posts
    4,729
    Like
    0

    Status
    Offline
    Iscrivo me stessa!

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?

    2. Non sono una grande esperta di iniziative, quindi sinceramente non saprei cosa cambiare. Penso che sia un'ottima iniziativa.
    3. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?

    4. Assolutamente sì.
    5. Si? Su cosa esattamente?

    6. Un po' tutto, a dire il vero. Sono una che sceglie pv strani, per cui non credo che chi ruola con me lo faccia solo per il volto che ha il personaggio, ma mi trovo spesso in difficoltà a ruolare con personaggi che a parte il volto non hanno un granchè. Penso che le tematiche da ruolare siano infinite (a me piacciono le rotture, le litigate, le persone che parlano di politica, le uscite matte tra amici, ma soprattutto le role fatte solo di sguardi, in cui la comunicazione è del tutto non verbale), e l'accoppiamento sia la parte più noiosa di tutte, e non mi piace il fatto che se un personaggio sia coinvolto in una storyline amorosa non possa avere nessun altro tipo di connessione perchè vade retro, lo distrarrebbe dalla sua missione.
      Oh, e mi fa impazzire quando si fanno sempre le stesse coppie a prescindere dai personaggi. Non ne ho in mente di recente, ma qualche anno fa era un continuo Nina Dobrev/Ian Somerhalder. Ian Somerhalder/Leighton Meester, Leighton Meester/Ed Westwick e così via.
    7. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!

    8. Ogni personaggio dovrebbe essere unico, ed inimitabile. Scegliete i pv che vi ispirano per i personaggi che volete creare, e ruolate con i pg senza tenere conto di quale prestavolto ha. Siate originali, pensate a persone reali, persone che fanno parte della vostra esistenza. Non serve un pv con tante gif per fare un buon personaggio, serve la vostra fantasia!
    9. Raccontaci la tua esperienza:

    10. Quando creo un personaggio, uno qualsiasi, ho il mio modo di fare, le mie regole, la mia evoluzione. Spesso però il tutto parte da un'idea, un concept, una sensazione, e mi piace che questa ispirazione mi venga data da un volto. Su quel volto riesco a dare forma all'idea, a raffinare il personaggio, a renderlo il più possibile umano, trovandogli gusti, passioni, difetti, problemi, dandogli anima e corpo. L'ispirazione mi viene sempre da volti che nessuno vorrebbe mai usare, il che è fantastico perchè sono praticamente sempre liberi. Mi piacciono i volti non noti, e devo ammettere che ho una passione particolare per i prestavolto non caucasici, o non del tutto. Mi piace sviluppare una storia che rispetti l'origine dell'attore che lo impersona, costruendo un personaggio che gli si cucia addosso a pennello. Non ai ruoli che quell'attore ha interpretato, ma a quelli che potrebbe interpretare bene. Costruire personaggi mi piace, è forse la cosa che preferisco nei giochi di ruolo. Ogni volta che scrivo sto in realtà continuando a costruire, raffinando e definendo meglio il personaggio, la sua evoluzione, le sue problematiche e i suoi pensieri, dalla mattina alla sera.
      Non uso prestavolto comuni, quindi non credo che le persone ruolino con me solo per i prestavolto che interpretano i miei pg, e spesso sono stata fortunata, e ho incontrato persone che hanno capito la profondità dei personaggi che scrivo nonostante i prestavolto non siano poi così noti, o attraenti, o patinati. Devo ammettere che ho un po' in odio i volti più sfruttati, perchè spesso finiscono per rappresentare sempre lo stesso tipo di personaggio, e poche persone sono in grado di schiodarsi da lì.
      Mi è anche capitato, però, di creare personaggi apposta per qualche storyline, e diventare matta per trovare un prestavolto che accontentasse l'altra persona, passando ore a proporre un volto dopo l'altro, cercando ispirazione nei luoghi più impensabili per trovare un pv compatibile con l'idea che mi ero fatta. E poi trovarmi nella situazione imbarazzante di persone che mi chiedono con insistenza se il prestavolto che hanno scelto va bene o meno, e io che gli rispondo "guarda, non me ne frega proprio niente di che faccia ha... ma non è che gli metteresti giusto un paio di difettucci?"
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Aggiunti tutti. Come sempre vi ringrazio calorosamente per l'iscrizione all'iniziativa, e l'aver condiviso con tutti le vostre esperienze *AAAA*
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden

    Group
    nobles
    Posts
    4,561
    Like
    +2
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymous

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?
    2. Mi ritrovo d'accordo con moltissimi punti, su altri magari mi soffermerei un po' di più ma comunque mi trovo abbastanza d'accordo, altrimenti non mi iscriverei, ecco.
    3. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?
    4. come ho già detto, sì, ma non con alcuni punti! <3
    5. Si? Su cosa esattamente?
    6. Si mi ritrovo d'accordo sulla questione
      CITAZIONE
      Questa iniziativa nasce dunque con l'intento di far fronte al grande problema che affligge molti, moltissimi, giochi di ruolo. Per far comprendere, a chi ancora non riesce a capire, che un personaggio non è solo un bel faccino da mettere in mostra, ma che cela in sè così tante sfaccettature che vale davvero la pena di scoprire ruolando, e non solo per riuscire ad "accaparrarsi" il Matt Boomer della situazione. Detesto vedere personaggi abilmente formati, affiancati ad altri dove, tutto ciò che sono non ha la possibilità di venir fuori, d'essere espressa nel migliore dei modi. In brevissimi post che hanno come sol scopo l'irritante raggiungimento d'un traguardo che ormai è divenuto l'unico: l'accoppiamento.

      Perché spesso l'unico scopo di alcuni player è creare dei pg per quell'unico scopo e se diciamo "la vita amorosa" di quel pg non va come è nei loro piani o semplicemente non trovano nessuno che gli crea un determinato pg con Caio Sempronio come pv, allora basta, la vita di quel pg non ha senso e lo cestinano, non pensando magari agli altri legami o a tutte le story che si potrebbero creare, lasciando da parte magari la parte "sentimentale"! Io non dico che non è bello ruolare delle coppie e con altri player fidati, sono la prima a legare i pg a doppia mandata, ma non faccio solo questo!
    7. No? Perché?
    8. CITAZIONE
      Per non parlare poi di tutti quegli utenti che terminato un personaggio s'apprestano immediatamente a prenotarne un secondo, poi un terzo, un quarto e così via. In un circolo vizioso che porta irrimediabilmente quegli stessi personaggi ad essere terribilmente simili tra di loro, se non forse persino uguali. Un altra parentesi potrebbe essere aperta a chi prenota più prestavolti contemporaneamente, a chi ne cambia uno con la stessa rapidità con cui si cambiano i calzini, togliendo l'opportunità ad altri di usarlo forse per un proprio personaggio.

      Questo è l'unico punto in cui mi sento leggermente in disaccordo, ma semplicemente perché non vedo una cosa brutta nel creare più pg, e magari alcuni a poca distanza fra loro, semplicemente perché /parlo di me personalmente, poi ci sono sempre casi e casi/ delle volte l'ispirazione è più alta e quindi tendo ad avere più idee contemporaneamente e preferisco metterle giù "velocemente" e non aspettare che passi l'ispirazione uqu ma comunque ripeto, ci sono casi e casi!
    9. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!
    10. Non saprei, sinceramente HAHAHAH CREATE E RUOLATE TUTTO (?)
    11. Raccontaci la tua esperienza: attualmente mi fa male la testa, comunque ho più o meno detto qualcosa nelle domande di prima, quindi nulla, iscrivo il Blood Curse e vi saluto, ciao Ila! <3

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sun may shine, just right now it won't rise

    Group
    nobles
    Posts
    3,050
    Like
    +3

    Status
    Online
    Ciao! Sono già iscritta personalmente, ma ora iscrivo anche il mio forum https://wingedkeysrpg.forumfree.it/ ed inserisco il bannerino ♥
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    nobles
    Posts
    3,020
    Like
    +1
    Location
    Kyoto, Japan

    Status
    Anonymous

    1. Cosa pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?

    2. Ci siamo innamorate di questa iniziativa appena l'abbiamo letta, sentendoci subito vicine e quindi no, non c'è nulla da cambiare.

    3. Ti ritieni d'accordo con quanto detto?

    4. Per troppo tempo ci siamo ritrovate a dover far comportare male i nostri personaggi per colpa di quei roler che si basavano sul volto del pg senza nemmeno leggere la scheda.
      Quindi siamo d'accordo assolutamente.

    5. Si? Su cosa esattamente?

    6. Prima di tutto, non sopportiamo quando qualcuno comincia a prenotare pv senza pensare effettivamente al carattere, ma puntando solamente sull'aspetto dell'attore/attrice che sia, facendone a bizzeffe e non riuscendo a differenziarli come vorrebbe.
      Secondo, odiamo quando qualcuno manda MP supplicando per una role con un certo personaggio, ma non legge nemmeno una riga della scheda e si ritrova, poi, a farsi picchiare dal pg in questione.
      Terzo, quando ti bloccano la storyline perchè, volevano quel pv, ma il personaggio cucito sopra non si lega per niente con il loro e tu rimani fermo, sperando che un giorno ti lasci andare.

    7. No? Perché?

    8. //

    9. Incita gli altri ad assumere un atteggiamento differente!

    10. Avere pg "belli" ma senza carattere non piacciono a nessuno alla fine, scegliete quel prestavolto che vi ispiri il carattere che volete dargli e non il contrario.
      Meglio passare ore a cercare quello perfetto, quello che sapete essere lui e che nessuno può portarvi via.
      Scegliete la sostanza e non l'apparenza.

    11. Raccontaci la tua esperienza:

    12. Esperienze delle Admin:
      1) Allora, avevo preso Cole Sprouse e una ragazza con cui ruolavo si è buttata a pesce.
      Creo la scheda, e la pubblico, cominciamo a parlare di come far conoscere la ragazza e lui, che caratterialmente andavano anche bene eh, ma appena lui non è dimostrato nelle sue corde, lo ha schifato lasciando quella relazione a data da destinarsi.
      Ora, io non sono una che si focalizza sulle storyline d'amore, perchè nella vita ci sono altre legami, ma queste cose mi urtano l'anima.
      2) Io avevo preso Logan Lerman ma chiunque scegliesse di ruotare con lui, lo prendeva come il Percy Jackson della situazione e non cercando di vedere oltre.
      E' stato assalito dalla stessa roler che lo ha riempito di ragazzine che lo aggiravano come se fosse miele per le api, non considerando mai le altre persone che gravitavano intorno a lui.
      E l'esperienze non finiscono qui, perchè tanto l'importante era sempre accaparrarsi il pv senza calcolarsi la scheda.

    Iscriviamo tutto il forum 🍎

    Giuro che non sono pazza, parlo a nome dello staff LOL
     
    .
39 replies since 4/6/2018, 14:22   2466 views
  Share  
.
Top