set avatar e firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    nobles
    Posts
    2,353
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma!
    Immagini su cui lavorare o link utili: x - x - x - x

    Per la firma pensavo a queste due: x x
    Ti chiedo se puoi inserire un png che rappresenti un serpente nel lavoro, tipo questo x e qualche altro png che riguardi la stregoneria!

    Fonts: Mi piace il font che hai utilizzato per questo avatar https://i.imgur.com/OP1CVU7.png, è stupendo!
    Scritte:Nell'avatar vorrei che tu scrivessi: Athena, nella firma:
    CITAZIONE
    I found the breath I was searching for, then there were three men up front
    All I saw were backs of heads and then I asked, "Am I alive and well or am I dreaming dead?" And then one turned around to say, "We're driving toward the morning sun Where all your blood is washed away And all you did will be undone."

    Dimensioni: 200x400 (avatar); mentre per la firma 600x350
    Risultato luminoso o scuro?: Scuro!
    Risultato b/n o a colori?: A colori, se è possibile! Spulciando i tuoi precedenti lavori, ci vedo bene anche qualcosa così: x x
    Mi piacciono tanto anche i png o texture che hai usato, come quella del teschio che vedo bene anche nell'avatar! ma fai tu ❤ se le immagini non ti ispirano, te ne mando altre! Se hai idee, dimmi pure!
    Dove verrà utilizzato il lavoro? profilo forumcommunity
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Mi metto immediatamente all'opera, scusa se ho visto soltanto ora, ma sono stata terribilmente impegnata in questo periodo.
    Se sei ancora interessata, potresti ripostarmi l'immagine del serpente? Non mi da il link çWç
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    nobles
    Posts
    2,353
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akicch; @ 6/11/2020, 20:43) 
    Mi metto immediatamente all'opera, scusa se ho visto soltanto ora, ma sono stata terribilmente impegnata in questo periodo.
    Se sei ancora interessata, potresti ripostarmi l'immagine del serpente? Non mi da il link çWç

    Ila, non ti preoccupare ❤ purtroppo non la fa aprire nemmeno più a me...ti mando questa x! se poi hai qualcosa più carino, che rappresenti l'uroboro, fai pure!
    Grazie ancora per la tua disponibilità!

    ps: se hai immagini di Kat più belle di quelle che ti ho postato, fai pure! mi fido di te!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Eccolo! Spero davvero ti piaccia, anche perché per una volta sono davvero soddisfatta della riuscita, cosa che invero non capita quasi mai ahahah <3


    XvPPP6h

    pAnPccY
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    nobles
    Posts
    2,353
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akicch; @ 9/11/2020, 16:07) 
    Eccolo! Spero davvero ti piaccia, anche perché per una volta sono davvero soddisfatta della riuscita, cosa che invero non capita quasi mai ahahah <3


    XvPPP6h

    pAnPccY

    Sublime. *sbava per il lavoro*


    Lo adoro tantissimo! L'ho inserito con gli appositi credits, grazie ancora!!! <3 :]
     
    .
4 replies since 28/9/2020, 17:05   136 views
  Share  
.
Top