Plagi che passione

Elenco [nel dettaglio] di tutti i plagi a mio danno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Sono stufa, annoiata, arrabbiata, irritata, sconcertata. Sono un caleidoscopio di aggettivi negativi rivolti verso tutte quelle persone che pensano di potersi prendere gioco di me accusandomi di plagio di qua e plagio di là. Non mi vergogno affatto a dire che quando ho iniziato a gestire il mio primo portfolio le regole di quello che era il copyright non mi erano molto chiare, nuova nel mondo dei gdr e di tutto ciò che formava i circuiti. Ho avuto alti e bassi, per non parlare di accuse di plagio che - e lo ammetto ancora una volta senza vergogna perché alla fine si cresce - nella maggior parte dei casi si rivelavano veritiere. Ai tempi non comprendevo molto l'importanza del tutelare ciò che veniva creato dalla propria mente. Poi, alla fine ho compreso che se non volevo essere vista come la tipa che rubava e copiava codici a destra e a manca dovevo assolutamente cambiare. E l'ho fatto. Ho compreso quanto i miei gesti in passato abbiano ferito persone che nel fare determinate cose vi hanno messo davvero tutti se stessi, ed ora posso dire che li comprendo, perché ho capito cosa si prova quando vedi che qualcuno si appropria ingiustamente di qualcosa di tuo.
    Ora, non ho assolutamente intenzione di chiudere il mio portfolio per delle persone le cui accuse non hanno nè capo nè coda, non darò loro tale soddisfazione. Mai. Continuerò pertanto a graficare, creare codici e quant'altro possa passarmi per la testa e qualunque altra accusa di plagio ben venga, ma ricordatevi che ciò che faccio lo faccio da sola. Non ho bisogno di appropriarmi di pezzi di codici altrui, perché dopo anni passati a cercare di capire gli html adesso posso anche vantarmi nel dire che riesco a scriverli partendo da zero. Conosco ogni singola stringa.
    Mi è stato persino detto che improvvisamente ho cambiato stile nel creare i codici. Bé cosa volete? Che ritorni allo stile povero che avevo quando ho iniziato a graficare? Il tempo passa e le persone migliorano, ma se voi siete invidiosi o non riuscite a mettere insieme qualcosa di decente, non venite a rompere le scatole in casa mia accusandomi di chissà cosa.
    Ormai si arriva ad accusare le persone per le cose più stupide. Persino l'ordine di ogni parametro è diventato un modo per far scattare un'accusa di plagio. So per certo che se voglio creare determinate cose con i codici le stringhe ed i parametri da usare sono predefinite. Non posso di certo creare un blocco quadrato utilizzando il border-radious! Sarebbe impossibile dal momento che verrebbe fuori qualcosa che quadrato non è, e quindi rotondo!

    Alle persone che quindi cercheranno di accusarmi in futuro voglio dico:
    - nessuno ha l'esclusiva sui parametri, il padding, il border, il width ecc. l'ordine con cui vengono inseriti, oppure le misure stesse non possono essere di proprietà di nessuno. Quindi se per caso il mio padding è allineato con il vostro, o qualsivoglia cosa posso assicurarvi che non si tratta di plagio.
    - se vedo anche solo qualcosa di mio nei codici delle persone che mi hanno accusato o mi accuseranno in futuro giuro che non sarò affatto ragionevole e bannerò senza ritegno. Sono sempre disponibile, e posso assicurarvi che girando per i circuiti molte volte ho notato qualcosa che somigliava ad una data parte dei miei codici ma invece di pensare subito a male mi sono detta che probabilmente era solo una coincidenza.
    - La mia coscienza è a posto a prescindere da quello che direte, perché non ho bisogno di copiare da voi.


    Questa discussione nasce dall'accusa di plagio rivoltami da alice,, che ha prontamente deciso di bannarmi - facciamole un applauso - accusandomi d'aver copiato una stringa di codice, che poi alla fine ha detto che le è stato copiato l'interno codice è un'altra cosa. Questo sta dimostrare quanto le persone siano indecise.

    [1] Il codice incriminato è il seguente: [x], in particolare mi soffermerò su questa stringa di codice
    gxydCX7
    I only know how to destroy, and I don't want to learn anything else. I am a wasted life, plagued by a fever and uncontrollable frustration. Until my thirst is quenched.


    [2] Questo è quello che avrei invece copiato
    HCHfSFN
    each time that i close my eyes i can feel you. i ran away with my imagination and i am blinded by your light that's filling up the room
    code by ami, - don't copy © be original

    Si somigliano e gliene do atto, ed anche in fatto di html non si differenziano poi molto, chi vuole può accertarsene da solo.
    La cosa che mi fa più rabbia il mettere in discussione l'ordine secondo cui sono stati scritti i parametri e le varie stringe. Come detto il precedenza nessuno ha l'esclusiva sui parametri. Per creare una determinata cosa bisogna per forza inserire quei determinati "caratteri" all'interno del codice altrimenti che lo faccio a fare? Ogni volta che scrivo un codice seguo sempre un determinato ordine e potete riscontrarlo all'interno di ogni altro code presente in questo portfolio, a parte qualche eccezione: le aggiunte dell'ultimo minuto o le colossali sviste, che a quando detto nei messaggi che ho avuto modo di scambiare con l'utente mi ha penalizzata! Anche lasciare un parametro a metà diventerà accusa di plagio gente!
    Poi, ad un tratto ha deciso persino di scrivere che non era solo quel pezzo ad essere stato copiato ma anche il modo in cui ella inserisce i credit, l'intera struttura del codice e... udite udite, lo stile! Secondo gli utenti del King Cross il mio stile nel creare questo codice sarebbe cambiato da un momento all'altro senza dare alcuna spiegazione! Perché io, creo solo codici stile anime e manga.

    CITAZIONE
    La barra inventata da me, su cui ci sono stata giorni e giorni interi ad impazzirci per centrare con il padding: 5px 2px 1px 4px, per trovare le cifre tutte diverse e perfettamente centrate al millimetro, l'immagine png del play fatta da ME e hostata sul MIO account Imgur --> https://i.imgur.com/HCHfSFN.png
    che guarda caso è lo stesso codice del tuo? L'immagine ha lo stesso identico indirizzo?

    Che ti abbia passato giorni e giorni appresso al tuo codice non può che farmi piacere, vuol dire che ci tenevi e che ti sei data da fare. L'immagine. Chi mi dice sia tua. Qui ormai si mettono copyright anche su mutante viste su tumblr quindi è sempre la tua parola contro la mia, poiché a rihostare un immagine non ci vuole nulla :3

    CITAZIONE
    E bada bene che prima cosa tutta la mia utenza ha già visto coi suoi occhi tale confronto (alcuni anche tuoi utenti che ora si tengono alla larga), e ha notato che sono IDENTICI! Non solo il mio player che immediatamente si nota, ma anche tutta la struttura, ma perdo solo il mio tempo a farti notare come il codice sia copiato interamente, confrontando anche le stringhe in cima che hanno lo stessissimo preciso ordine di parametri, anzi... Questa te la faccio vedere perché ha proprio dell'esilarante!

    Che alcuni dei miei utenti si tengano alla larga non può che dispiacermi, ma sinceramente è una loro decisione. Che i suoi utenti dicono che i codici sono identici, ancora una volta le ripeto che questo lo dice lei, ed i codici parlano da soli.
    Non inserisco nuovamente il link del mio codice, e sfortunatamente non posso accedere al loro forum per fare una scan del codice di Alice - mi hanno bannato a quanto pare ma dormirò comunque sogni tranquilli - quindi chi ha voglia di dare un'occhiata acceda al forum e guardi con i suoi occhi quanto in effetti si assomiglino -.-


    SUO
    CODICE
    <div style="text-align: justify; font-family:georgia; font-size: 11px; color:#969595; (line-height: 105%; UNICO ELEMENTO ELIMINATO) padding:8px 20px 8px 20px; margin: 0px 13px; ">


    MIO
    CODICE
    div style="(overflow:auto; width: 470px; height: 200px; SCROLL AGGIUNTA) text-align: justify; font-family: times new roman; font-size: 11px; color: #555; padding">


    ALICE DICE
    CITAZIONE
    Il mio padding che non ti serviva e lasciato per metà lì senza senso. Dici che basta? Ora prima cosa ti chiedo gentilmente di rimuovere il codice copiato e gentilmente ancora di contattare tutti coloro che lo hanno prelevato proponendo un codice TUO. E senza che ci sia bisogno che aggiungo altro chiudo questo mp con lo screen di un messaggio di una persona che riporta esattamente quello che è stato il pensiero comune delle persone messe al corrente di tale faccenda.

    NqlzqIp

    Signori qui abbiamo l'esclusiva sugli elementi. A quanto pare non avrei dovuto aggiungere lo scroll, altrimenti niente copia. Ed il mio errore di distrazione sul padding lasciato lì da solo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma per favore! A sentire poi alcuni dei suoi utenti io avrei improvvisamente cambiato stile, quindi dovrò - dato che per loro è inaccettabile - tornare al vecchio stile che avevo quando ho iniziato ad armeggiare con l'html.


    CITAZIONE
    Dal tuo ultimo (mio) codice, cambi stile di punto in bianco? Da che erano tutti stretti ora hai il mio stile? E non voglio manco indagare sul nuovo codice scheda, anche quello chiaramente copiato e di stile simile a quello adottato nel mio gdr.
    Ora dimmi tu cosa hai intenzione di fare.

    In realtà probabilmente sono una di quelli che non ha uno stile unico.
    Dice inoltre che il mio stile di comporre codice era stretto. Non mi risulta.
    Questi non mi sembrano molto stretti [1] [2] [3] [4] e di certo non siete voi a dover decidere se voglio creare un codice enorme od uno minuscolo. Boh.

    ULTIMO, e non per questo meno importante
    CITAZIONE
    E non voglio manco indagare sul nuovo codice scheda, anche quello chiaramente copiato e di stile simile a quello adottato nel mio gdr.

    Il codice in questione è il seguente [x].
    Secondo Alice questo codice scheda è chiaramente copiato, e dallo stile simile a quello adattato nel suo gdr!

    Questa immagine mostra la scan di un codice role che molto tempo fa ho creato per il new demigod, nato in seguito al codice scheda che trovate adesso tra i miei messi a disposizione per gli utenti. Se prestate attenzione, vedrete che la data è del 12/6/14, più di un anno fa se non erro, e si deduce che il codice scheda sia quindi nato prima di questo. La data in cui è stato postato il codice scheda sull'altro forum, così chiudiamo una volta per tutte la cosa è il 9/6/14 ( i codici sono stati invertiti quindi la data è quella). Questa è la discussione in questione. Potete persino contattare il founder.

    Concludo inserendo il mio mp ad Alice
    CITAZIONE
    Innanzitutto ti chiedo gentilmente di abbassare i toni. E se per questo neanche io intendo tirare per le lunghe una cosa che sinceramente non c'è per nulla. Non so chi siano gli utenti che credono di poter giudicare il mio operato - non vuole essere un offesa, semplicemente sarei molto curiosa di poter sentire cos'hanno da dire -, ma ti assicuro che lo stile delle persone può evolversi, non sto dicendo tutto in una volta, ma sicuramente gradualmente. Ci sono una miriade di codici che potrei mostrarti che hanno uno stile simile a quello di questo codice role. E non mi occupo di certo solo e soltanto di anime e manga. Se vi fosse fatti un giro nella sezione schede avreste sicuramente notato qualcosa di molto diverso. Che poi tra l'altro anime e manga o no, non lo vedo un buon metro per giudicare l'operato delle persone.

    Seconda cosa, io sul tuo forum non c'ho messo piede, forse solo per lo spam, ma chi si ricorda. Seconda cosa, tutti sono perfettamente in grado di creare un div che abbia una forma arrotondata, che poi tra l'altro questa forma è stata decisa all'ultimo minuto in quanto pensavo di farla quadrata in modo da farlo sembrare un vero e proprio tasto play. Terzo, il codice che mi contesti non ha assolutamente le stesse stringhe. Non so dove tu abbia preso quell'immagine ma sinceramente un conto è essere convinti d'aver ragione, un conto invece è prendere per il culo le persone che perdono ore intere - e da quello che ho letto tu hai passato parecchio tempo ad occuparti di quel div - a far uscire qualcosa di decente allora non ci sto. Ti ho detto che mi sarei tutelata nel caso in cui quello che avresti scritto non mi avesse convinto, e bene o farò. Per quanto invece riguarda l'ordine di ogni parametro: nessuno ha l'esclusiva su come un parametro vada inserito o meno. Se decido che il text-align va prima di text-shadow chi sei tu per dirmi che sono identici ai tuoi? Vuoi anche l'esclusiva su questo? Sono stufa di leggere di persone che credono di poter accusarmi di plagio laddove ci metto seriamente l'anima per creare qualcosa di bello. Il padding lascito lì senza senso non potrebbe semplicemente essere una svita da parte mia? C'è stiamo scendendo sul piano più basso dell'indecenza. Che poi abbi pazienza, ma credi d'essere l'unica ad usare il padding con quattro elementi? Puoi spulciare tutti i miei codici e farti un'idea. Comunque sia non ho assolutamente intenzione di rimuovere alcunché, i codici che faccio sono miei, e per quanto mi riguarda sei l'unica che sta accusando, perché potrei persino decidere che quella che sta copiando sei tu! In fin dei conti cosa posso saperne?
    Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai detto. Su quel codice scheda meglio che non indaghi, potresti vergognarti di te stessa dopo, per aver anche solo pensato che una cosa del genere potesse essere fatta da te. Dopo tutto quello che hai detto, e che probabilmente continuerai a dire pensi che possa trattarti con gentilezza? Sono una persona fin troppo ragionevole, ma non tollero che mi si prenda in giro, non l'ho mai permesso a nessuno e non sarai tu a dar il via alla cosa.
    Questa immagine mostra la scan di un codice role che molto tempo fa ho creato per il new demigod, nato in seguito al codice scheda che trovi adesso tra i miei messi a disposizione per gli utenti. Se presti attenzione, vedrai che la data è del 12/6/14, più di un anno fa se non erro, e si deduce che il codice scheda sia quindi nato prima di questo. Quindi tutto quello che hai detto fino ad ora, e le ragioni che ti sei fatta e le cose che hai dimostrato, con me vanno a cadere. Ti dirò anche la data in cui è stato postato il codice scheda sull'altro forum, così chiudiamo una volta per tutte la cosa. Il 9/6/14 ( i codici sono stati invertiti quindi la data è quella).


    Edited by Akicch; - 12/11/2015, 21:11
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Aggiornamenti. Da premettere che Alice' ha pensato bene di portare la vicenda su un forum estraneo, senza neanche avvisarmi. Per la discussione completa qui

    [1] Risposta ai seguenti post:

    Mi risulta che la vostra amata Alice non sia poi così santa come vuole far credere. Magari se mettiamo a confronto i suoi codici con quelli di altri esce fuori che sono identici. Io il dialogo l'ho cercato, ma lei è partita in quarta agitato le braccia a destra e a manca. Io sul King's non ci ho mai messo piede, forse per spammare ripeto ma non ne sono sicura. Non ho bisogno di prendere niente da nessuno. E poi i codici non sono affatto identici, ci tengo a precisarlo. Non ci vuole niente nell'andare nelle risorse e modificarlo a piacimento in modo tale da farlo risultare diverso fino a quando non si ricarica la pagina. Il topic che ho postato è aperto, l'unica che però ha continuato ad accedere al forum anche dopo essere stata bannata era proprio Alice, voi mi avete visto solo una volta, e cioè quando mi sono connessa per poter prendere l'indirizzo da inserire nella discussione. Ora come ora quello che viene detto non mi interessa poi così tanto. Ribadisco il mio non aver copiato, ora come mai la mia coscienza è a posto su di una cosa che so di non aver commesso affatto. Un immagine di play la si può trovare ovunque ed i codici per creare un determinato effetto sono quelli che sono, non puoi cambiarli. Se vuoi una cosa rotonda devi per forza metterci un radious, se vuoi un bordo dev'essere quello. La cosa che non riesco a capire è il perché semplicemente non si possono accettare le coincidenze. Del forum, dell'esistenza di Alice io neanche ne sapevo nulla. Dei doppi account di cui si è parlato sopra ancora una volta ripeto che non ne so nulla. Tale Stella, si è anche presentata sull'Open at the close - forum che frequento da almeno un anno - ed è sparita anche da li cancellandosi. Che senso avrebbe presentarmi in un forum di cui faccio parte con un altro account? Nessuno.
    CITAZIONE
    Troppo comodo venire a postare qua sotto, a portare inconcludenti polemiche che proprio non si reggono in piedi e tenersi il portfolio lindo e pinto, con un'accusa fatta a me, che però di repliche non ne ha mai ammesse. Davvero comodissimo! Davvero un'ipocrisia sfacciata! Ridicole!

    Immagino invece che sul tuo forum non si sia detto nulla vero? Ne saranno uscite di cotte e di crude, per non parlare di chissà quali commenti poco gentili, ma sfortunatamente sono stata bannata ed allo stesso tempo mi è stata tolta la possibilità di replicare. Non mi sembra poi così grave che io non ti abbia dato l'opportunità no? Si vuole un trattamento di favore, ma la reazione e quello che ne segue è totalmente sbagliato.


    Non è una cosa divertente mettere in dubbio. Le persone dicono quello che vogliono, ed io giudico quello che la persona stessa mi dice. E' una questione tra me ed Alice, non tra me Alice ed altre persone. Lei mi ha accusato di plagio ed io le ho semplicemente risposto quello che per me è la verità. Se lei vuole accettarla e farsi magari un esame di coscienza come me lo sono fatto io, ben venga. Altrimenti è soltanto una gran perdita di tempo stare qui a parlare, senza arrivare a nulla.
    Mi è stato detto che il mio modo di creare codici, il mio stile quindi, è improvvisamente cambiato. Vi ho fornito le prove secondo cui questo non è affatto vero. Chiunque può tranquillamente farsi un giro sul mio portfolio e rendersi conto che questa cosa non è affatto vera. Cosa significa creare codici per anime e manga? Nulla. I codici si creano e basta, a prescindere dal tema e nel contesto in cui verranno usati. Mi è stato detto che creo solo codici stretti, ma ciò non mi risulta. Non ho uno stile predefinito. Così come per la grafica mi muovo secondo l'ispirazione del momento, e non faccio codici tanto per fare. Nella maggior parte dei casi sono creati in base a personaggi che nel corso del tempo ho pensato di voler ruolare - utilizzando quei dati prestavolto - e che ho ruolato. Possibile che secondo la vostra concezione lo stile di una persona non debba cambiare?
    Oltre a questo presunto plagio, Alice ha persino detto che l'ultima scheda che ho pubblicato era probabilmente sua e che quindi l'avevo copiata. Non è forse così? Sono forse io quella che sbaglia? Le ho fatto notare che era stato pubblicato molto tempo prima su un altro forum, per cui l'avevo creato ed è ancora lì. Le ho fornito la scan di quello che era il codice role nato da quella precisa scheda. E dopo averle mandato l'mp non mi ha risposto. Lei mi ha ignorata e voi mi dite che non le ho dato la possibilità di difendersi o confrontarsi pubblicando qualcosa di infamante sul mio forum? Non sono io quella che scende nel ridicolo. Nell'avviso in home. Che dovrei fare? Vengo accusata di plagio in un forum che neanche conosco. Ovvio che vieto a quei determinati utenti di utilizzare i codici lì. E sono sicura che se la situazione fosse stata al contrario anche lei avrebbe fatto la stessa cosa. Ci metto la mano sul fuoco. Ma voi invece sembrate pensare che la cosa mi faccia piacere, che mi diverta. Vi sbagliate di grosso. Sono a dir poco strafelice quando gli utenti scelgono il mio forum e prelevano i miei codici messi a disposizione per chiunque voglia, vengono fatti a posta per loro. Altrimenti non avrei un pf dove metterli a disposizione. L'avviso si può rimuovere in qualunque momento. Sono una persona che sulle cose ci passa. Non sono in grado di portare rancore per lungo tempo. Ma non tollero essere presa in giro su cose come questa, non adesso che finalmente le cose andavano tranquillamente e le persone sembravano aver rimosso tutte le stronzate che ho fatto in passato.




    [2] Mia risposta: [x - x]


    [6] Sono del parere che una persona civile non si sarebbe comportata in questo modo, ma vabbé. Al che la mia risposta è stata la seguente.


    L'unico marciume che io continuo a vedere sono le tue risposte inutili. Continui ad offendere nonostante io cerchi di farti capire che il plagio non c'è!


    Arrivare a metter un banner nel mio forum che vieta l'utilizzo dei miei codici su quel forum è stata una conseguenza di quello che Alice a detto, e di un consiglio da parte di una mia cara amica. Mi reputo sempre e comunque estranea alla faccenda.
    E' ancora una volta la mia parola contro quella degli altri. Come ha detto Amphetamines' bisogna per forza utilizzare determinati parametri. Sfortunatamente l'ordine che utilizzo quando scrivo un codice non è sempre lo stesso, poiché parto sempre da zero a parte particolari casi come quando riutilizzo pezzi di codici che ho già pubblicato. Ho però un ordine quando si tratta di alcuni parametri. Ad esempio non metto mai il font-family dopo il font-size oppure il color sta sempre prima o dopo il font-size.
    Per tanto posso tranquillamente dimostrare che il codice creato da me è stato preso da un altro che ho pubblicato sempre sul pfolio.

    Codice incriminato
    CODICE
    div style="text-align: justify; width: 464px; background-color: #dadcdb; font-family: georgia; text-transform: uppercase; color: #ffffff; font-size: 8px; letter-spacing: 2px; word-spacing: 1px; text-shadow: 0px 0px 1px #aaa; padding: 4px




    Stringa di codice presa da qui [x] e che ho utilizzato per creare quello che c'è sopra.
    CODICE
    <div style="display:block; text-align: center; color: #a59d9b; font-size: 12px; font-family: georgia; line-height: 15px; letter-spacing: 2px; text-shadow: 2px 0px 1px #000; padding-left: 90px">casata ed anno</div>


    La string di codice utilizzata nel codice incriminato proviene da quello che ho linkato sopra, intoccato dal 6/4/15. Tolti alcuni parametri sostituendoli con altri viene fuori un codice quasi identico a quello che Alice ha creato, ma è sempre mio.

    CODICE
    <div style="[display:block; eliminato] text-align: center; [cambiato con justify] [il width ] [color: #a59d9b; font-size: 12px; font-family: georgia; questi sono stati spostati cambiando l'ordine dal momento che sono fissata con il fatto che il color debba andare o prima o dopo il size, e questo lo si nota in ogni mio codice, in ogni] ( line-height: 15px; eliminato ) letter-spacing: 2px; [inserito il word-spacing ] text-shadow: 2px 0px 1px #000; [padding-left: 90px eliminato il left, lasciando solo padding: 4px]">casata ed anno</div>

    alla fine, siccome non mi piaceva con la possibilità di inserire maiuscole un po' ovunque ho inserito alla cazzo l'uppercase.

    Questo è quello che è uscito in seguito a tale modifica:
    Pezzo di codice della stringa in altro riguardante il nome.
    CODICE
    <div style="align: center; background-color: #dadcdb; width: 478px; font-family: georgia; text-transform: uppercase; color: #ffffff; font-size: 8px; letter-spacing: 3px; word-spacing: 2px; text-shadow: 0px 0px 1px #aaa; padding: 4px">


    Accettare di apportare cambiamenti o eliminare quella parte di codice sarebbe come ricorrere ad un patteggiamento. Ti ho mostrato che il codice è preso da lì, frutto di alcune modifiche. Ho plagiato anche quello le cui ultime modifiche risalgono ad aprile? Ribadisco Amphetamines' è soltanto un caso che questi due codici siano identici o simili o quello che volete. La mia coscienza è perfettamente a posto. Al massimo posso togliere il radius e che ne so inserire un ovale, un quadrato, un rettangolo, basta che questa stupidaggine venga chiusa una volta per tutte.
    Sicuramente dopo detto questo verranno fuori domande sul come allora la parte di codice che riguarda il player sia simile in tutto e per tutto. La mia risposta: non ne ho la minima idea. Ho cercato di dimostrare che non è un plagio. Ed il codice con il radius è venuto fuori dopo svariati tentativi nel cercare di sistemarlo come meglio ho potuto. Probabilmente alcuni avranno da ridire, accusandomi di stare lì ad arrampicare sugli specchi rendendomi ridicola ancora una volta. Non mi sento affatto ridicola nel dimostrare che non ho plagiato nessuno e che quello che faccio è farina del mio sacco. Assolutamente tutta farina del mio sacco.

    Cara Alice, siccome non ho nulla da nascondere, ed ero semplicemente curiosa di sapere se quello che dicevate fosse vero o meno. Sono come San Tommaso mi spiace, ho voluto verificare di persona. Questi, sono i profili che utilizzo su quel forum e che sono quindi doppi account attivi per ruolare:

    [x] [x] [x] [x] [x]
    Ribadisco che la tizia che mi accusate di essere, e che si è presentata come Stella sul vostro gdr non sono io, in quanto si è presentata anche sul forum in cui ruolo. E non avrebbe molto senso, quindi gradirei che quelle accuse venissero ritirate. Quindi banna anche questi che non ho proprio nulla da fare che starmene sul tuo forum a guardarmi in giro ^^

    CITAZIONE
    dato che non mi piacciono le piazze in cui si fa solo mercato, non aggiungo proprio altro

    Se non ti piacciono le piazze in cui si fa solo mercato spiegami il perché aprire una discussione su un portfolio non tuo, senza neanche la decenza di contattarmi e dirmi: ehi, ho segnalato qui il tuo plagio vieni a confrontarti così avrai l'opinione di tutti.
    In quanto a correttezza non sono l'unica che pecca qui.

    [...]



    La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è stata questa risposta da parte di Alice [x]
    Improvvisamente, andando contro le sue stesse convinzioni, ha deciso che per lei l'inserimento di credits da parte mia sarebbe stata una buona cosa. Così, dal nulla. Prima vengo accusata di plagio a tutta forza, e poi improvvisamente metto da parte qualunque sentimento negativo nei confronti della persona che sto accusando e le dico che potrebbe inserire i credits ad una cosa che io ho creato! Molto coerente davvero.
    Alla fine, ho deciso che cambiare almeno un po' il codice sarebbe stata una scelta saggia da parte mia per chiudere una volta per tutte una questione che iniziava a cadere nel ridicolo. [x]. Cambiare il codice ed inserendo una sfumatura rgba a lei non è andata molto bene come cosa, e si è accanita contro questo assurdo particolare. Al chè, l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di spiegarle il procedimento. Ma la risposta da parte mia sembrerebbe averla offesa in modo a me sconosciuti! [x]. Probabilmente la mia osservazione non era ben accetta.
    La mia risposta è stata quindi la seguente:

    [risposta]
    In realtà, l'unica che fino ad ora ha offeso sei tu. E ci tengo a fartelo notare.
    Non ci ho rimesso affatto la faccia, e non faccio l'arrogante, sono anzi terribilmente sicura di me stessa, dal momento che ribadisco ancora una volta che non ho affatto copiato nulla.
    Ti ho dimostrato da dove la stringa di codice proveniva e tu, hai bellamente ignorato la mia risposta, quindi ancora una vota sei tu che offendi e non io. Secondo, mi hai fatto una domanda, ed io ti ho semplicemente risposto. Mi hai chiesto da dove avessi preso i valori rgb ed io te l'ho semplicemente mostrato. E ho fatto le scan solo per dare una maggiore chiarezza alle mie parole, quasi tutti probabilmente usano tale metodo, anche a dire il vero, l'ho scoperto da pochissimo tempo e lo reputo utile per apportare modifiche in tempo reale sebbene una volta usato il refresh non ci sia più nulla.
    CITAZIONE
    "coincidenza" per ben 18 elementi tutti messi in fila allo stesso modo e con gli stessi valori con rare variazioni di un pixel,

    Ti rimando alla pagina iniziale, ed al messaggio che hai probabilmente scelto di ignorare.
    Sono disposta a modificare in questo modo il mio codice proprio perché mi sono stancata di tutta questa sciocca vicenda. Non ho intenzione di inserire i credit in quanto quello che tu dici che è tuo è una cosa che sanno fare tutti. Ho cambiato l'immagine che hai detto esser tua, ho sistemato il riquadro ancora una volta secondo i miei gusti aggiungendo cose che lo differenziano abbastanza. Se questa soluzione non ti sta bene, bé io ti sono venuta in contro, tu hai mosso accuse su accuse ed io ti ho dimostrato quanto in effetti quello che tu dici non si regga in piedi.

    Inizialmente hai detto che nel codice era presente solo quella parte identica alla tua. Poco dopo te ne sei uscita con la barra delle generalità - ovvero nome e cognome - e non contenta mi hai accusato d'aver improvvisamente cambiato il mio stile nel creare codici - cosa decisamente non vera - e, per concludere il tutto mi hai accusato di plagio anche di una scheda che io, ho creato più di un anno fa e che è restata nei miei archivi per lo stesso lasso di tempo.
    Quella che si arrampica sugli specchi non sono io. Sei tu. Dopo tutte queste dimostrazioni, ed altre accuse sul come io ti stessi offendendo - vogliamo rileggere i messaggi per vedere chi offende chi? - mi vieni a dire improvvisamente che sei disposta ad accettare che io inserisca dei credits all'interno di un codice fatto da me in tutte le sue parti?
    Mi stai forse prendendo per il culo?
    Sei io accuso una persona di plagio, e sono fermamente convinta che il plagio c'è, non le vengo in contro dicendole che sono disposta a chiudere un occhio a patto che lei inserisca credits all'interno di un mio codice. Se voglio qualcosa la chiedo al diretto interessato prima di "plagiare". Poiché, se fossi così recidiva come tu mi accusi d'essere, con tanto di doppie personalità, non avrei chiesto ad Amphetamine's - scusa se ti chiamo in causa - il permesso di poter utilizzare un codice fatto da lui ed inserirlo in una scheda con tanto di credits. L'avrei preso e basta. Capisci cosa sto dicendo?

    Alla fine: [x]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Ban per l'utente Dark Swan.
    Copia di miei ed altrui codici scheda e ruolata. E plagio della It's Green Skin, creata da me.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    L'utente Flor_y_Freezer viene bannata per plagio di miei codici, e rimozione di credits, utilizzati sul suddetto forum [x]
    [1] Suo [x] + [stamp] - mio [x]

    [2] Suo [x] + [stamp] - mio [x]

    [3] Suo [x] + [stamp] - mio [x]

    Siccome non è stato possibile avvisarla via mp, ho dovuto inviare il messaggio nel topic apposito per contattarla.
    Discussione [link]
    Stamp messaggio [x]

    Aggiornamento
    L'unica risposta ricevuta, è la cancellazione della discussione da me creata al fine di contattarla.

    Edited by Akicch; - 15/12/2015, 17:11
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Ban per l'utente ;Nina (con mia somma gioia anche!)

    Blogfree: ; Nina
    Forumfree: ;Nina

    Non sono esattamente il tipo da ban facile, ma che vi vogliamo fare.
    E' intervenuta molte volte durante l'accusa di plagio mossa contro di me da Alice' in difesa della tanto cara amica, durante tale discussione.

    6RyTRuj
    Mia cara Nina, o come ti chiami, forse come tu affermi non sono esattamente sicura di conoscere ogni singola stringa dei miei codici, e mi hai rotto l'anima per una [o] per tutto il tempo, ma a quanto pare tu sei molto più preparata di me sui miei codici. E per dimostrare ancora una volta quanto le persone innalzino colossali muri di carta pesta davanti a loro, nel vano tentativo di proteggersi, ed accusare da dietro questi gli altri, ecco cosa dico:

    Tale bel codice, presente sul suo blindatissimo portfolio, perché devo dirlo è bello, ha attirato talmente tanto la mia attenzione per quanto riguarda il campo del nome e cognome con due citazioni, una sopra ed una sotto, da dargli un occhiata più da vicino. Ed ho straordinariamente scoperto del suo essere pienamente uguale al mio, con tanto di campi in perfetto ordine. Ora, nelle accuse mosse precedentemente contro di me, si parlava di ordine. Per correttezza, qui c'è anche la parte finale del codice, riguardante i credit, poiché non si accusa nessuno senza esserne certi.

    Ecco quindi quello che mostrerò qui:

    Stamp del codice grafico di Nina:
    ykrHA9m

    Stamp dei codici grafici miei:
    Uglybtz
    sZkQuWZ

    Scan codice HTML Nina
    rk3v381
    Scan codice HTML Mio [ i codici a cui mi riferisco sono x e x ]
    sg46kpj

    Guarda caso, e per uno scherzo del destino tali codici sono identici, certo gli span sono stati sostituiti con i div, ma a quanto pare l'ordine - visto che mi hanno sfracassato le maracas su questa cosa - è identico, così come i parametri. Certo che quando gli dèi ci mettono lo zampino non puoi farci nulla.
    Ancora una volta, ho avuto la riprova di quanto le persone abbiano la divertente faccia tosta di coalizzarsi con chi come loro sa di aver sbagliato. Mi pare che anche le pecore abbiano un simile comportamento, sebbene tali animali di cosa e giusto o sbagliato sappiano ben poco.

    Edited by Akicch; - 29/8/2017, 15:09
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    the queen
    Posts
    10,618
    Like
    +1,700
    Location
    wonderland

    Status
    Offline
    Ban per l'utente: ´shäy

    Copia del codice scheda #50..
    Il codice, otre ad essere esposto di seguito, può essere reperito nel suo portfolio: https://lostinwonderland.forumfree.it/
    Il codice scheda risulta essere simile non solo nello stile ma anche negli html utilizzati per crearlo. un occhio molto attento noterà tra le altre cose, che entrambi i codici presentano lo stesso difetto nell'ultimo bottone, quello del background.

    Forumfree: ´shäy
    Blogfree:
    Forumcommunity:

    Il suo codice
    yQBn0OB


    ■ Nome: xxx
    ■ Cognome: xxx
    ■ Soprannome: xxx
    ■ Età xxx
    ■ Data e Luogo di nascita: Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    ■ Stato Economico: Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    ■ Stato Civile: xxx
    ■ Occupazione: Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    ■ Razza: xxx
    ■ Orientamento sessuale: xxx
    ■ Capacità/Poteri Particolari: Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.


    Aspetto Fisico

    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.

    Aspetto Caratteriale

    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    35No4Ir



















    BVfRQZ8


    Background

    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.



    character scheme © Shäy || NON COPIARE || TI PIACE? PRELEVALO


    Il mio codice
    ◆ Nome e cognome (sostituisci)
    Scrivi qui il significato del nome, e tutte le informazioni riguardanti esso.
    ◆ Soprannome (sostituisci)
    Se ne possiede uno, più di uno, se gli piace, se non gli piace, Chi lo chiama così.
    ◆ Età (sostituisci testo)
    ◆ Data\luogo nascita
    ◆ Stato economico
    ◆ Stato civile
    ◆ Orientamento - dettagli ↓
    Dettagli sull'orientamento sessuale
    ◆Razza - dettagli ↓

    Razza nel dettaglio.
    ◆ Poteri - dettagli ↓
    I suoi poteri
    ◆Abilità - dettagli ↓
    Elencale se vuoi
    ◆ Poteri - dettagli ↓
    Parla del suo lavoro.




    ◆ piccola citazione
    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.






    ◆ piccola citazione
    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.


    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    ◆ codice scheda Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Confronto codici:


    mio -- nonostante il differente ordine è facile notare le somiglianze. io sono piuttosto fissata con gli elementi da inserire prima e dopo.
    CODICE
    <div style="background-color:#B1686C; width: 154px; height: 9px; font-family: georgia; font-size: 8px; color: #523133; text-align:center; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; border:5px solid #88494D; margin-top: 5px; padding: 10px"><a href="#home" style="color: #523133">homepage</a> || <a href="#info" style="color: #523133">info </a></div>


    suo
    CODICE
    <div style=" padding:10px; width: 100px; background-color:#eee; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; font: 8px/8px georgia; height: 8px; text-align:center; border:3px solid #5B0F0F "> <a href="#generale" style="color: #1F111A"> INFO GENERALI </a></div>



    mio -- io di solito uso il background-image perché così ho meno margine d'errore e sono più precisa con i pixel. Alcuni parametri sono palesemente uguali, così come il valore dell'altezza e della larghezza.
    CODICE
    <div style="width:300px; height:5px"></div><div style="width:300px; height:340px; overflow: hidden;"> <a id="home"></a><div style="background-image: url(http://i.imgur.com/kpFrVmZ.png); width:290px; height:340px; margin-bottom: 5px"></div>


    suo
    CODICE
    <div style="width:300px; height:5px;"></div><div style="width:300px; height:380px; overflow: hidden;"> <a id="generale"></a><div style="float:right; margin-right:5px; width:290px; height:100px; background-color:#000;">[IMG=yQBn0OB]http://i.imgur.com/yQBn0OB.gif[/IMG]</div>


    mio
    CODICE
    <div style="overflow: auto; width: 200px; height: 310px; font-family: georgia; font-size:10px; color: #222; line-height:12px; margin-bottom: 10px; padding-right: 5px; margin-top: 10px"><div style="padding:5px">


    suo -- ha eliminato il color, il margin-top, ma disposizione e valori sono uguali.
    CODICE
    <div style="overflow: auto; width: 290px; height: 260px; font-family: arial; font-size:10px; line-height:12px; margin-bottom: 10px; padding-right: 5px;"><div style="padding:5px;">


    Quello che vedete sopra è il minimo indispensabile, poiché le somiglianze, copie palesi, non si fermano solo a quanto citato sopra.
     
    .
5 replies since 12/11/2015, 20:20   1791 views
  Share  
.
Top